Ultima modifica: 22 agosto 2017

Libri di testo – a.s. 2017/2018 – scuola primaria Villa Carmine

Classi prime  (pdf, 35 KB)

Classi seconde (pdf, 49 KB)

Classi terze (pdf,  37 KB)

Classi quarte (pdf, 50 KB)

Classi quinte (pdf, 50 KB)

Avvisiamo che il testo della classe 1^C della scuola primaria Villa Carmine è errato. I riferimenti esatti sono i seguenti: cod. ISBN 9788842631415 – AUTORE:  CONTI C / MATTIASSICH M – TITOLO: SUPEREROI 1 – EDITORE: IL CAPITELLO.

Libri di testo – a.s. 2017/2018 – scuola primaria Montesilvano Colle

Tutte le classi (pdf, 65 KB)

Libri di testo – a.s. 2017/2018 – scuola secondaria di primo grado

Classi prime (pdf, 119 KB)

Classi seconde (pdf, 128 KB)

Classi terze (pdf, 96 KB)

Le sezioni “D” appartengono alla scuola secondaria di primo grado con sede a Montesilvano Colle.